Regalate bellezza e salute, scegliete la Sanitaria SiCom

Regalate bellezza e salute, scegliete la Sanitaria SiCom

Quest’anno per i vostri regali di Natale scegliete bellezza e salute!

 

Alla Sanitaria Si.Com, abbiamo selezionato per voi dei prodotti speciali per la salute e il benessere del vostro corpo, che renderanno felici chi li riceverà.

Uno fra tutti è l’elettrostimolatore!

L’apparecchio per l’elettrostimolazione ha molti benefici sia da un punto di vista estetico sia curativo, senza dimenticare anche l’utilità per chi pratica attività fisica costantemente.

È un apparecchio utile e apprezzato da uomini e donne, e può essere utilizzato in qualsiasi momento della vostra giornata, anche contemporaneamente ad un’altra attività, e a qualsiasi ora del giorno.È perfetto quindi per chi vuole ritagliarsi un piccolo momento tutto per sé, senza dover togliere del tempo ad altre attività della giornata.

Migliora il tono muscolare e riduce gli accumuli di grasso

Uno dei benefici più ricercati, sia dalle donne che dagli uomini,è la possibilità di migliorare il proprio tono muscolare e di ridurre gli accumuli di grasso.

L’effetto drenante della contrazione muscolare provocata dall’elettrostimolazione viene sfruttato molto in campo estetico infatti l’elettrostimolatore, utilizzato costantemente, permetterà di ridurre la celeberrima e odiata “buccia d’arancia” che è uno dei nemici giurati di ogni donna.

Ovviamente un buon elettrostimolatore, aiuta a tonificare anche cosce, glutei e gambe.

Benefici curativi e riabilitativi

Altri benefici dell’elettrostimolatore si riscontrano in campo curativo e riabilitativo. Chi deve affrontare un periodo di riabilitazione dopo un’operazione, o un trauma muscolare, può trovare nell’elettrostimolazione un valido alleato. Un utilizzo dell’apparecchio, sempre sotto consiglio del medico, può far recuperare il tono muscolare, riattivando il muscolo e consentendo così un ritorno alla propria attività motoria.

 

Sei un atleta?

Se invece siete atleti, l’elettrostimolatore, può aiutarvi amigliorarele vostre prestazioni muscolari view publisher site. Molti atleti infatti, usano questo strumento per modulare la contrazione muscolare attraverso lo stimolo elettrico fbfzdsp. Questo tipo di allenamento è ampiamente utilizzato da chi pratica sport agonistico, in quanto si riesce a ottenere un aumento di potenza della fibra muscolare.

Ovviamente, qualsiasi sia il risultato ricercato, l’utilizzo dell’elettrostimolatore va abbinato ad un’attività fisica costante e a una corretta e sana alimentazione.

Per scoprire tutti i benefici dell’elettrostimolatoree come utilizzarlo nel modo più ottimale, vi invitiamo alla Sanitaria Si.Com, nel nostro negozio (in via Tommaso Cannizzaro 45 accanto Hotel Royal) troverete i prodotti delle migliori marche, per assicurarvi un articolo di qualità utile in tutti i settori di applicazione.

Scegliete allora un regalo da usare in tutti i periodi dell’anno e non solo a Natale!

Ci vediamo da Si.Com!