Calze elastocompressive, belle, eleganti e curative

Calze elastocompressive, belle, eleganti e curative

I problemi di circolazione e di vene varicose sono diventati sempre più comuni tra le donne di tutte le età. Il miglior aiuto che si può dare alle nostre gambe, che ogni giorno devono sopportare il peso del corpo rimanendo in piedi anche per molte ore consecutive, sono le calze elastiche a compressione graduata, che aiutano lo svuotamento venoso.

Queste calze, sono il metodo più efficace per alleviare e curare i problemi di insufficienza venosa. La compressione, che comunque non guarisce, rallenta l’aggravamento delle vene varicose e soprattutto riduce i sintomi più comuni e fastidiosi per chi soffre di questa patologia come senso di pesantezza, stanchezza, gonfiore e dolore.

La compressione elastica operata dalle calze è quindi la soluzione più indicata nei primi stadi dell’insorgere del problema.

Di calze a compressione graduata ne esistono di diversi tipi. Quelle preventive, che ritardano o evitano la comparsa della malattia e quelle terapeutiche, destinate a curare i vari gradi dell’insufficienza venosa. E’ quindi possibile avere una calza ad hoc per ogni gamba, malata o meno, purché risponda ai requisiti necessari di qualità e di standard di compressione richiesti dal proprio medico curante.

Alla Sanitaria Si.Com troverete le calze a compressione graduata sia preventive che terapeutiche con una consistenza da 40 a 140 denari. Il nostro ampio assortimento, che comprende una vasta gamma di calze utili a correggere diversi tipi di patologie, è in grado di offrire ai clienti il tipo di calza di cui necessitano generic for premarin.

Nel nostro negozio di via Tommaso Cannizzaro 45 (accanto Hotel Royal) troverete gambaletti, autoreggenti o collant anche di diverse tonalità, per essere sempre eleganti e al passo con le mode del momento.

Grazie alle tecnologie che si sono sviluppate negli ultimi tempi, chi porta una calza elastica, non deve sentirsi a disagio o fuori moda, perché anche questo tipo di calza, può essere bella e raffinata come una calza tradizionale.

Amiche, vi aspettiamo per farvi scoprire tutto l’assortimento di calze a compressione graduata e per consigliarvi sulla scelta di quella che più si addice alla vostra personalità e al vostro essere donna!

Ci vediamo da Si.Com!